A- A+
MediaTech
Il jeans ti ricarica lo smartphone: ecco come funziona

Stanchi di usare lo smartphone come un telefono fisso? Adesso alla ricarica ci pensa il vostro jeans. L'idea (del marchio Joe's Jeans) è semplice: non ha creato una nuova tecnologia ma ne sfrutta una già esistente, quella delle batterie esterne. Lo controindicazione è solo una: in alcuni casi sono poco pratiche, da tenere in mano o in borsa.

Il marchio ha allora creato un jeans con due tasche posteriori nascoste: una dove riporre lo smartphone e l'altra da usare per la batteria esterna. La ricarica avviene con un collegamento tramite Usb.

Il nuovo prodotto, ribattezzato #Hello (con tanto di hashtag nel brand) sarà ordinabile a partire da fine agosto. Prezzo: 189 dollari batteria esclusa. Se si vuole anche quella, sottile e pensata per aderire perfettamente al jeans, occorre aggiungere altri 49 dollari.

Non mancano i punti deboli. Innanzitutto: la tasca è capiente abbastanza da accogliere molti smartphone di dimensioni “normali”. Ma non è sufficiente per l'iPhone6 e 6 Plus. E per quanto le tasche siano discrete, resta il problema di sedersi comodamente (e senza far danni) con uno smartphone sulle natiche. Ultima accortezza: ricordate di estrarre la batteria prima di infilare il jeans in lavatrice. E occhio anche al ferro da stiro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
smartphonehellojeanswearablejeansricaricabatterie
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.