A- A+
MediaTech
Il ritorno di Marrazzo, inviato per la Rai a Gerusalemme

Piero Marrazzo ha lasciato Roma da oltre un mese per trasferirsi a Gerusalemme. Dopo un lungo tira e molla tra giugno e luglio con i vertici di viale Mazzini il giornalista ex conduttore di "Mi Manda Raitre" ed ex governatore della Regione Lazio ha ottenuto il prestigioso incarico di corrispondente della Rai a Gerusalemme.

Dai primi giorni di agosto Marrazzo ha cominciato la nuova esperienza israeliana. Il passaggio del giornalista, che è di fatto una promozione, è stato uno dei temi più discussi dell'ultimo periodo. L'ex governatore laziale - costretto alle dimissioni per lo scandalo dei trans e del ricatto ai suoi danni di quattro carabinieri su un video definito compromettente - prende il posto di Stefano Spoto, ex conduttore di Linea Verde, Tg2 e Rai International, arrivato all'età della pensione.

Un nuovo inizio, quindi, per Marrazzo, tornato in video lo scorso anno con Razza Umana, ciclo dedicato a documentari e reportage in onda nella seconda serata di Rai 2, ma chiuso per scarsi ascolti dopo un improvvido cambio di collocazione. Con la sede di Gerusalemme, dunque, Marrazzo torna al giornalismo di punta, pur ricominciando da una zona calda dello scacchiere internazionale, fino a qualche mese fa coperta da Stefano Spoto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piero marrazzoscandalo marrazzotvraigiornalistagerusalemme
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.