A- A+
MediaTech
Il Sole 24 Ore si conferma al secondo posto per diffusioni totali

Il Sole 24 Ore si conferma secondo quotidiano nazionale per diffusioni totali.
Continua la leadership nelle diffusioni delle copie digitali.

Ricavi da edicola in crescita del 7%

Secondo i Dati ADS relativi al mese di Novembre 2014, Il Sole 24 Ore consolida il secondo posto nella diffusione totale cartacea + digitale dei quotidiani nazionali, alle spalle del Corriere della Sera, con 374.557 copie medie (+0,0% rispetto a Ottobre 2014 e +18,0% rispetto a Novembre 2013) e conferma la leadership nella diffusione totale digitale con 195.369 copie digitali medie (+0,3% rispetto a ottobre 2014 e +66,9% rispetto a novembre 2013), di cui la componente più significativa di crescita è data dalla vendita di copie singole digitali (+3,8% rispetto a ottobre 2014).

treu ape
 

Sul fronte edicola, i ricavi da edicola cartacea a prezzo pieno e invariato sono in crescita del 7% e in netta controtendenza rispetto all'andamento del mercato. Il dato algebrico dell’edicola riflette la strategia editoriale del Sole 24 Ore di convertire gli abbonamenti domiciliati edicola in abbonamenti digitali, ad oggi pari al 28%, per ragioni evidenti di redditività.

Tags:
dati-diffusione-quotidiani-24ore-giornali-media

in evidenza
Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."

La Francia ai piedi di Camila

Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.