A- A+
MediaTech
Il Tempo offre uno spazio ai colleghi de l'Unità

"I nostri lettori, forse, storceranno il naso. Ma siccome li sappiamo comprensivi e sinceramente democratici li informiano che avevamo deciso di offrire uno spazio quotidiano ai colleghi de l’Unità che da quest’oggi non manderanno più in edicola il loro giornale". L'annuncio viene scritto su Il Tempo.

Il giornale romano fa sapere di voler inaugurare una rubrica ad hoc ("Il Tempo per l'Unità")...  "Un gesto dovuto in nome della libertà di stampa, senza se e senza ma perché un giornale che si spegne è una ferita per il Paese. E anche se da decenni le posizioni de Il Tempo e dell’organo dell’ex partito comunista sono state - e lo sono ancora - lontanissime, pensiamo sia doveroso essere al loro fianco".

Anche se per ora c'è stato un rifiuto all'offerta: "Purtroppo, dopo un iniziale entusiasmo, la nostra offerta è stata respinta per ragioni che rispettiamo ma fatichiamo a capire. Ciò nonostante lasciamo aperta questa finestra che è, e sarà, a loro disposizione. Sempre".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il tempounità
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.