A- A+
MediaTech
Il Tempo affida la raccolta a SYSTEM del GRUPPO 24 ORE

Il quotidiano romano Il Tempo ha scelto di affidare a System, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, la raccolta della pubblicità legale e finanziaria.

Per Il Tempo System, che è subentrata a Manzoni a partire da gennaio 2015, copre il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.

"Siamo convinti che la scelta di System, come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale, ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti ed ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria" commenta l'amministratore delegato de Il Tempo Federico Vincenzoni.

"Con l'acquisizione de Il Tempo allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un'offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale" spiega Ivan Ranza, Direttore Generale System Advertising.

Il Tempo va infatti ad aggiungersi ad un network che vede oltre al Sole 24 Ore, tra le altre testate, Libero, Il Foglio, Il Piccolo, La Provincia, L'Eco di Bergamo, L'Osservatore Romano, Il Giornale dell'Umbria, Il Denaro.

Tags:
il tempo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.