A- A+
MediaTech
Iliad, 2 milioni di utenti in 100 giorni: nuova offerta anti Vodafone e Tim

Iliad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo lancia la sua nuova offerta con la volontà di sorprendere ancora una volta gli utenti.

Un’offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro.

Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

L'offerta di iliad a 7,99 euro:

• Minuti e SMS illimitati• 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia• 4 GB / mese in Europa• Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)• Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre• Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero<iliad1.png>

Nell’ultimo mese iliad ha, inoltre, inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale.

Flagship Store in via Cola di Rienzo 238 a Roma, aperto il 30 agosto 2018F
lagship Store in via Torino 55 a Milano, aperto il 10 agosto 2018
La nuova offerta iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia

Commenti
    Tags:
    iliadvodafonetim





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.