A- A+
MediaTech

#JeSuisCharlie è diventato l'hashtag più popolare della storia di Twitter. Lo riferisce l'edizione francese di Metronews, riportando i dati di Twitter France. In meno di 24 ore dal giorno dell'attentato al settimanale Charlie Hebdo, sono stati circa 3,4 milioni i tweet in tutto il mondo con l'hashtag #JeSuisCharlie, che si è diffuso sui socila network a una velocità senza precedenti, con un picco di 6.500 tweet al minuto intorno alle 21.30 di mercoledì 7 gennaio. La società Twitter ha reso omaggio all'hashtag dei record dipingendolo su un muro della propria sede, in solidarietà con le vittime della strage.

Tags:
charlie hebdo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.