A- A+
MediaTech
Infinity, accordo Mediaset-Vodafone. Aspettando Google

Vodafone e Mediaset si alleano nell'offerta di contenuti. Il colosso delle telecomunicazioni e la controllata del Biscione, Infinity, hanno siglato una partnership che arricchisce l'offerta di contenuti in mobilità e da casa, e che consente ai clienti Vodafone di provare gratuitamente i contenuti on demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.

L'accordo, siglato in esclusiva, ha l'obiettivo di rispondere alla domanda di contenuti video e di intrattenimento da utilizzare sia in mobilita' con il proprio smartphone o tablet, sia su smart tv e Pc. Infinity continua così il suo percorso di espansione. Il servizio sarebbe pronto a salire a bordo di Chromecast entro l'estate.

Tags:
infinitychromecastmediasetvodafone
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.