A- A+
MediaTech
Innovazione digitale, allo IAB Forum il workshop di Italiaonline
Massimo Crotti, direttore iOL Advertising
Domenico Pascuzzi, direttore Publishing

Digitale, al via la 19sima edizione del Forum IAB: da giovedì 18 novembre il workshop di Italiaonline

Torna, dal 16 al 19 novembre, lo IAB Forum, il più importante appuntamento italiano sull’innovazione digitale, arrivato alla diciannovesima edizione. Quest’anno, fisico e digitale si incontrano in un format ibrido che unisce ospiti italiani e internazionali: la prima giornata si aprirà sul palco del Superstudio a Milano, a cui seguiranno collegamenti in diretta da ambienti virtuali. Il tema di questa edizione 2021 di IAB Forum è “Back to humans”, per raccontare – come sottolineato dagli organizzatori – l’importanza delle persone in quanto vere e uniche protagoniste della trasformazione digitale.

Perfettamente in tema è il workshop a cura di Italiaonline, che come più grande internet company italiana è presente come sempre a IAB Forum tra le aziende partner.  Il workshop Italiaonline, dal titolo “Dati e advertising, il mix vincente”, sarà in live streaming giovedì 18 novembre alle ore 10, condotto da Massimo Crotti, direttore iOL Advertising (la concessionaria di digital advertising di Italiaonline) e Domenico Pascuzzi, direttore Publishing, la divisione che cura tutte le properties di Italiaonline, dai portali Libero e Virgilio ai siti tematici da DiLei a QuiFinanza, da SiViaggia a Virgilio Motori. 

Nel corso del workshop, i due manager illustreranno la combinazione essenziale tra l’importanza di possedere dati e il saperli leggere in modo strategico, per fornire le migliori soluzioni ai clienti. Non basta, infatti, l’enorme numero di dati a cui oggi è possibile accedere, ma occorre sempre più la componente umana che sappia sfruttare i dati in modo qualitativo, ed è ciò che Italiaonline è in grado di fare con i suoi e le sue industry manager, che seguono ogni categoria di clienti in base alla loro tipologia, dal lusso al pharma, dall’automotive al food. 

A questo link è possibile iscriversi al workshop Italiaonline: https://www.iabforum.it/workshop/italiaonline

Ricordiamo che tutti gli oltre 60 workshop di IAB Forum sono accessibili acquistando il biglietto “networking” sul sito dell'evento, a questo link: https://registration.iabforum.it/
 

Commenti
    Tags:
    digitaleinnovazioneitaliaonline





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.