A- A+
MediaTech
Innovazione digitale, allo IAB Forum il workshop di Italiaonline
Massimo Crotti, direttore iOL Advertising
Domenico Pascuzzi, direttore Publishing

Digitale, al via la 19sima edizione del Forum IAB: da giovedì 18 novembre il workshop di Italiaonline

Torna, dal 16 al 19 novembre, lo IAB Forum, il più importante appuntamento italiano sull’innovazione digitale, arrivato alla diciannovesima edizione. Quest’anno, fisico e digitale si incontrano in un format ibrido che unisce ospiti italiani e internazionali: la prima giornata si aprirà sul palco del Superstudio a Milano, a cui seguiranno collegamenti in diretta da ambienti virtuali. Il tema di questa edizione 2021 di IAB Forum è “Back to humans”, per raccontare – come sottolineato dagli organizzatori – l’importanza delle persone in quanto vere e uniche protagoniste della trasformazione digitale.

Perfettamente in tema è il workshop a cura di Italiaonline, che come più grande internet company italiana è presente come sempre a IAB Forum tra le aziende partner.  Il workshop Italiaonline, dal titolo “Dati e advertising, il mix vincente”, sarà in live streaming giovedì 18 novembre alle ore 10, condotto da Massimo Crotti, direttore iOL Advertising (la concessionaria di digital advertising di Italiaonline) e Domenico Pascuzzi, direttore Publishing, la divisione che cura tutte le properties di Italiaonline, dai portali Libero e Virgilio ai siti tematici da DiLei a QuiFinanza, da SiViaggia a Virgilio Motori. 

Nel corso del workshop, i due manager illustreranno la combinazione essenziale tra l’importanza di possedere dati e il saperli leggere in modo strategico, per fornire le migliori soluzioni ai clienti. Non basta, infatti, l’enorme numero di dati a cui oggi è possibile accedere, ma occorre sempre più la componente umana che sappia sfruttare i dati in modo qualitativo, ed è ciò che Italiaonline è in grado di fare con i suoi e le sue industry manager, che seguono ogni categoria di clienti in base alla loro tipologia, dal lusso al pharma, dall’automotive al food. 

A questo link è possibile iscriversi al workshop Italiaonline: https://www.iabforum.it/workshop/italiaonline

Ricordiamo che tutti gli oltre 60 workshop di IAB Forum sono accessibili acquistando il biglietto “networking” sul sito dell'evento, a questo link: https://registration.iabforum.it/
 

Commenti
    Tags:
    digitaleinnovazioneitaliaonline





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.