MediaTech
Inter-Venezia, dove vederla in tv (in chiaro), orario, probabili formazioni (e l'incrocio pericoloso ai quarti di finale)
Dopo la vittoria a Pisa, l'Inter si tuffa nella Coppa Italia: arriva il Venezia di Giovanni Stroppa a San Siro

Marcus Thuram
Inter-Venezia, ottavi di finale di Coppa Italia
L'Inter fa il suo esordio in Coppa Italia e sfida il Venezia. La squadra di Chivu si è lasciata la dura settimana del derby (sconfitta 1-0 col Milan) e della Champions (2-1 beffa subito sul campo dell'Atletico Madrid) vincendo in campionato a Pisa (2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez).
Il Venezia ha superato due turni nella coppa nazionale, prima eliminando il Mantova (4-0) e poi il Verona al Bentagodi (0-0 e 5.4 ai rigori). La squadra lagunara sta disputando anche una buona stagione in serie B dove è quinta e insegue il sogno della promozione in A. Chi passa affronterà ai quarti di finale la vincente di Roma-Torino.
Inter-Venezia dove vederla in tv-streaming, orario, formazioni: guida veloce per seguire il match di Coppa Italia
Inter-Venezia - Orario
La sfida tra Inter e Venezia è in programma mercoledì 3 dicembre, alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.
Inter-Venezia, dove vederla in tv
Inter-Venezia si può vedere in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito web di SportMediaset.
Inter-Venezia telecronaca
La telecronaca di Inter-Venezia è stata affidata a Massimo Callegari con il commento di Simone Tiribocchi Su Italia 1 studio condotto da Monica Bertini e con Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Federica Zille e Graziano Cesari
Inter-Venezia probabili formazioni
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Diouf, Cocchi; Thuram, Esposito.
Panchina: Sommer, Taho, Acerbi, Akanji, Bastoni, Dimarco, Calhanoglu, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Bonny, Lautaro. Allenatore: Chivu.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Di Gennaro, Darmian, Palacios, Dumfries
VENEZIA (3-5-2): Grandi; Korac, Venturi, Sidibé; Sagrado, Duncan, Bohinen, Lella, Haps; Casas, Adorante.
Panchina: Minelli, Stankovic, Svoboda, Schingtienne, Hainaut, Bjarkason, Busio, Kike Perez, Doumbia, El Haddad, Fila. Allenatore: Stroppa.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Yeboah, Sverko, Plizzari, Pietrelli, Franjic.
ARBITRO: Di Marco. Assistenti: Preti e Ricci. Quarto ufficiale: Bonacina.
Var: Nasca. Avar: Mazzoleni.
