A- A+
MediaTech
Intimissimi lancia con una campagna digitale la collezione di Natale

Intimissimi lancia con una campagna digitale la collezione di lingerie per le feste di Natale

Il brand d'intimo Intimissimi ha presentato la nuova campagna digitale della collezione natalizia e nella nota di lancio si legge: "Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, ci trasporta in uno scenario dove l’intimo la aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre. Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, perfetto per celebrare la bellezza"

La collezione natalizia di Intimissimi è raffinata, elegante e racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno. Dai completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, a kimoni, pigiami tartan e l’intramontabile seta. Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna digitaleintimissiminatale





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.