A- A+
MediaTech
Tutte le ultime sull'iPhone 6: costerà 100 euro in più del Galaxy S5

Altro che low cost: l'iPhone6 non punterà certo al massimo ribasso. La nuova creatura Apple dovrebbe costare più di 800 euo, un centinaio in più rispetto al suo principale concorrente, il Samsung Galaxy S5.

Al momento la priorità della Mela non pare quindi essere un cellulare low cost. Se molte case stanno correndo alla produzione di smartphone al di sotto dei 200 dollari (va in questa direzione anche l'apertura di Microsoft-Nokia ad Android), Apple punta prima a conoslidare la propria posizione nel mercato dei phablet (gli smartphone con schermo dai 5,5 ai 7 pollici). Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Tim Cook e i suoi progettisti avrebbero optato per uno schermo più grande (nella scia di Samsung) da 5,5 pollici. 

I phablet ormai rappresentano un quarto del mercato modiale degli smartphone, con una grande capacità attrattiva in Cina. L'aumento di prezzo sarebbe giustificata anche da una capacità di archiviazione fissata a 32 GB, che faciliterebbe la vita a chi ha un ridotto accesso al cloud e preferisce tenere i propri dati stipati nello smarphone piuttosto che sul pc.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iphones5samsungsmartphone
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.