A- A+
MediaTech
Febbre da iPhone 6 anche in Italia: ecco come e dove trovarlo

File, tende da campeggio e sacchi a pelo. Nei nove Paesi dove ha esordito, l'iPhone ha costretto i maniaci della Mela a file chilometriche. In Italia il nuovo smartphone arriva, con qualche giorno di ritardo, il 26 settembre. Ci arriva sicuro di un successo già conclamato, grazie alla vendita di oltre 10 milioni di dispositivi in tre giorni

I fan di Apple devono prepararsi ad accamparsi fuori dai punti vendita? La febbre sale. E a chi non è capace di aspettare l'apertura degli Apple Store, potrebbe far comodo l'iniziativa di 3 Italia. L'operatore telefonico ha lanciato (con un tweet) la "notte bianca" di Apple. 

L’evento si terrà a cavallo del 25 e 26 settembre all’interno di un gruppo selezionato di 3 Store. Permetterà ai clienti dell’operatore di poter acquistare dalla mezzanotte e un minuto i nuovi melafonini. In questi punti vendita.

Ma se 3 ha fatto la prima mossa, c'è da scommettere sul fatto che anche gli altri due partner italiani di Apple, Vodafone e TIM, annunceranno presto iniziative simili alla notte bianca. Insomma, i più impazienti avranno aspettato qualche giorno in più rispetto ai colleghi americano e cinesi. Ma potranno avere nelle loro mani l'ambito trofeo alla mezzanotte del 26 settembre. 

Tags:
iphone 63 italiasmartphoneapple
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.