A- A+
MediaTech
Apple ci ricasca: l'iPhone 6 a rischio deformazione. Video

 

Ci risiamo: ogni melafonino ha il suo malanno. E l'ultimo arrivato, l'iPhone 6, non fa eccezione. Se in Italia deve ancora arrivareall'estero hanno già individuato il suo più grande difetto: lo smartphone Apple si piega con estrema facilità. Non servono morse e pinze: bastano le dita. O le tasche di un jeans aderente. L'uso dell'alluminio per la scocca dà una buona resistenza agli urti e notevole leggerezza. 

L'altra faccia della medaglia è la deformabilità. Un problema che accomuna molti smartphone che hanno scelto questo materiale. Con un problema in più: l'iPhone 6 è più ampio e sottile del suo predecessore. Due caratteristiche che lo rendono particolarmente sensibile alle sollecitazioni. 

 

E se le prime segnalazioni dell'inconveniente sono arrivate a poche ore dalla vendita, adesso c'è anche una "prova sotto sforzo" ripresa dalle telecamere di Unbox Therapy. Si può osservare l'iPhone flettersi con una pressione non certo insopportabile. Il gruppo di Cupertino, per ora, tace. Ma non è escluso che intervenga, magari con un vademecum anti-rottura. Ormai Apple, così come altri giganti quali Samsung, tra vetri infranti e surriscaldamento, saranno abituati a giustificare guasti e imperfezioni nei loro progetti.

A MILANO L'ANTEPRIMA - L’appuntamento è fissato alle 23.00 di oggi, giovedì  25 settembre, allo Store TIM 4G in Via della Moscova 47. Per l’occasione, e per allietare il countdown all’arrivo del nuovo gioiello Apple, sarà allestito un open bar per brindare al nuovo, molto più che più grande, iPhone. La vendita al pubblico avrà inizio alle 00. 01 e proseguirà fino ad esaurimento scorte.

FOTO: TUTTI IN FILA PER L'iPHONE 6

Tags:
iphone 6applesmartphone
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.