A- A+
MediaTech
Apple gioca d'anticipo: l'iPhone 6 arriverà ad agosto

Apple accelera. Pressata dalla concorrenza, la Mela sarebbe pronta ad anticipare il lancio dell'iPhone 6 da settembre ad agosto. La notizia arriva dai media taiwanesi e sarebbe garantita da un sub-fornitore asiatico del nuovo smartphone. E per ora non c'è stata alcuna smentita.

La versione estiva dell'iPhone 6 dovrebbe essere quella con schermo da 4,7 pollici. Mentre pare confermato a settembre il lancio di quella da 5,5 pollici. Un altro particolare emerso riguarderebbe le attese di Apple. Tim Cook si spetta la vendita di 80 milioni di unità per ciascuna delle due versioni.

Riuscirà a battere la performance dell'ultima creaturea Samsung? La casa coreana ha festeggiato la vendita di 10 milioni di Galaxy S5 in soli 25 giorni. Un record: il Galaxy S4 aveva impiegato 27 giorni per raggiungere lo stesso traguardo, il Galaxy S III 50 giorni. Il due 5 mesi il Galaxy originale ben 7.

 

apple campus (1)Fonte: appletoolbox.comGuarda la gallery


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iphoneapplesamsung
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.