A- A+
MediaTech
iPhone 7, ecco le immagini: la foto di una star svela lo smartphone
iPhone 7 Plus nelle mani di Jimmy Lin

iPhone 7 svelato da una star di Taiwan?

Sarebbe la versione Plus dello smartphone Apple il dispositivo nelle mani di Jimmy Lin, popolare attore asiatico. Lo scatto, pubblicato sul profilo di Weibo di Lin confermerebbe molte delle indiscrezioni trapelate sulle caratteristiche dell'iPhone 7 Plus: display da 5,5 pollici e sopratutto doppia fotocamera posteriore. Un particolare ben visibile nello scatto di Jimmy Lin e già ipotizzato in immagini e rendering precedenti.

I fan di Apple hanno fame di informazioni. Perché gli indizi sul nuovo iPhone 7 sono tanti ma le conferme poche. Non c'è neppure la data di presentazione ufficiale. Dovrebbe essere nei primi giorni di settembre, per il lancio commerciale durante l'ultima settimana del mese. Come sempre, in tempo per le feste di Natale.

La foto di Jimmy Lin, però, è una traccia molto importante. Perché l'attore è molto popolare in Asia ed Apple non si opporrebbe certo a una pubblicità così ampia. Perché è di Taiwan, Paese dove le componenti degli iPhone prendono vita. E perché Jimmy Lin non è nuovo a questo tipo di sortite. Nel 2012 venne ripreso con in mano un iPhone 5 prima del suo lancio. E due anni fa fece la stessa cosa con gli iPhone 6. Adesso è il momento del nuovo iPhone 7 Plus.  

Tags:
iphone 7foto iphone 7 plusapplejimmy lin





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.