A- A+
MediaTech
iPhone 7, tutti in fila per lo smartphone Apple. Code, sold out e proteste

L'iPhone 7 ha fatto registrare il tutto esaurito
 

Apple festeggia un primo giorno da record, che però ha lasciato a bocca asciutta anche chi aveva fatto ore di fila per accaparrarsi l'iPhone 7 Plus sin dal primo giorno di vendita.

Code in tutto il mondo, davanti agli Apple Store. Come da tradizione, migliaia di persone hanno trascorso la notte in fila per essere tra le prime ad acquistare l'ultimo gioiello della casa di Cupertino. Molti appassionati della mela morsicata sono rimasti pero' delusi: il modello piu' ambito, l'iPhone 7 Plus, soprattutto nel nuovo colore 'jet black' con finitura nera lucida, e' gia' esaurito e bisognera' attendere fino a novembre.

In Italia, come nel resto del mondo, sono riusciti ad acquistare il nuovo iPhone solo coloro che lo avevano prenotato on-line nei giorni scorsi, mentre le altre persone, nonostante le ore di fila, si sono dovute 'accontentare' dei modelli o dei colori meno richiesti, per non tornare a casa a mani vuote.

L'alternativa, per chi proprio non puo' aspettare, e' girare i centri commercali e le grandi catene di elettronica, dove qualcosa e' ancora rimasto, o tenere d'occhio le aste on-line di chi ha acquistato lo smartphone per guadagnarci.

Per l'iPhone 7 'jet black' i tempi di attesa, su Apple Store on-line, si aggirano tra le 3 e le 5 settimane. "Non potremmo essere piu' felici dell'esordio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus", ha commentato il colosso di Cupertino, sottolineando che solo una "limitata quantita' di iPhone 7 nei colori argento, oro, oro rosa e nero sono stati disponibili" per chi non aveva effettuato una prenotazione on-line. Sold-out, ha confermato Apple, in particolare l'iPhone 7 Plus, modello piu' grande con doppia fotocamera, in tutti i colori e modelli, e iPhone 7 'jet black'.

Tags:
iphone 7appleiphone 7 esauritocode iphone 7apple store





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.