A- A+
MediaTech
iPhone 8 e 8 Plus, allarme vetro posteriore: se si rompe costa molto caro

E' allarme sul web per il vetro posteriore di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nonostante Apple abbia già rassicurato sulla resistenza del back front che consente la ricarica wireless, gli utenti sono preoccupati perché una sua eventuale riparazione o sostituzione potrebbe costare fino a 400 dollari.

A spiegarlo è iFixit che nel suo teardown svela quanto costerebbe riparare i diversi componenti in caso di rottura. Secondo iFixit, dal punto di vista strutturale, l'iPhone 8 non è così diverso dall'iPhone 7, ma è proprio una delle poche differenze a far preoccupare chi possiede un iPhone 8 ouun iPhone 8 Plus.

Rompere il vetro posteriore potrebbe, infatti, costare davvero molto. Per l’iPhone 8 401,20 euro e per l’iPhone 8 Plus ben 451,20 euro. Si tratta di costi ben superiori a quelli del modello precedente. Cifre che si abbassano parecchio con la garanzia aggiuntiva AppleCare+, che però costa 169 euro che saliranno a 229 euro per l’iPhone X quando arriverà in commercio. La soluzione? Investire in una buona cover...

Tags:
iphone 8 vetroiphone 8 vetro posteriore
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.