Isola dei Famosi, Veronica Gentili è pronta alla nuova avventura: "A 18 anni la psicanalisi mi aiutò per i problemi relazionali" - Affaritaliani.it

MediaTech

Isola dei Famosi, Veronica Gentili è pronta alla nuova avventura: "A 18 anni la psicanalisi mi aiutò per i problemi relazionali"

"A proposito di mare e onde, mi faccio trasportare dalla marea e resto positiva", ha dichiarato la giornalista a Verissimo

di Redazione Mediatech

Isola dei Famosi, la nuova edizione parte il 7 maggio. Veronica Gentili si racconta: "A 18 anni andai in psicanalisi e mi aiutò molto per i miei problemi relazionali"

Veronica Gentili si prepara al debutto alla conduzione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda da mercoledì 7 maggio. Ospite questa domenica a Verissimo, la giornalista ha parlato della sua prossima avventuare al reality di Canale 5: "Sono molto emozionata perché sto per intraprendere questa nuova avventura televisiva e manca sempre meno. Ormai, però, ho imparato che bisogna prendere le cose per come arrivano e quando arrivano perché ho scoperto che, tante volte, non avevo progettato che si presentassero certe situazioni...A proposito di mare e onde, mi faccio trasportare dalla marea e resto positiva".

Leggi anche: Isola dei Famosi, il cast completo delle due squadre: sarà giovani contro over 40

Nel corso della trasmissione è stato mandato in onda un video per riassumere la sua vita che a Veronica Gentili ha fatto ricordare la carriera di attrice: "La recitazione è sempre stata la mia grande vocazione, fin da bambina e, da piccola, volevo fortemente fare l'attrice, studiare all'Accademia, poi, nella mia vita, è arrivata la politica grazie al mio papà che mi spiegava, mi raccontava e mi direzionava in qualche modo. L'altra mia passione è scrivere".

Leggi anche: L'Isola dei Famosi parte male: botte tra concorrenti già dal set fotografico. I rumor sul reality

Veronica Gentili si è poi aperta raccontando un fatto inedito della sua vita: "Ho fatto tanti anni di psicanalisi - ho coiminciato a 18 anni - è un percorso che scelsi di fare perché stavo vivendo un momento un po' particolare: finivo il liceo, avevo problematiche relazionali... Mi ha aiutato tanto la terapia". 

Leggi anche: Isola dei Famosi, Veronica Gentili se ne frega delle critiche: "Non capisco questo snobismo, tutto il resto è rumore"

In merito alla presenza di Simona Ventura nel ruolo di opinionista, Veronica Gentili ha spiegato: "Lei è una donna incredibile e con la sua presenza ci aiuterà in questa nostra impresa: ritornare alle origini".

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI