A- A+
MediaTech
gabriele mirra ape
 

Italiaonline, la nuova realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix, lancia Virgilio Mobile Touch, la nuova versione per dispositivi mobili di Virgilio.it, che si arricchisce di funzionalità in grado di garantire un’esperienza completamente “touch”.

Oltre a integrare un’interfaccia ottimizzata, Virgilio Mobile Touch, disponibile per smartphone Android, iOS e Windows Phone 8, offre agli utenti una migliore esperienza d’uso, per consentire una più efficace navigazione con un semplice tocco delle dita. La funzionalità touch permette infatti una massima fluidità e velocità di fruizione, oltre a facilitare il passaggio tra le varie sezioni del portale. L’accesso al servizio è immediato: basta digitare dal proprio dispositivo l'indirizzo mobile.virgilio.it direttamente dal browser.

Contestualmente, Italiaonline, potenziando la propria offerta nel segmento del Mobile Advertising, ha inaugurato nuovi originali formati ADV “Mobile Rich Media”, in grado di sfruttare la fluidità di navigazione e multi-touch degli smartphone di ultima generazione e di indirizzare sia le esigenze di branding che di comunicazione mirata su target specifici. I nuovi formati Rich Media sono realizzati utilizzando i linguaggi HTML5 e CSS3, che migliorano la user experience, facilitano la fruizione degli utenti e ottimizzano l’engagement.

Virgilio Mobile Touch integra tutti i contenuti offerti da Virgilio.it, dalle news al meteo, dallo sport all’oroscopo, totalizzando 45 milioni di pagine viste al mese (Comscore).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italiaonlinevirgiliolibero
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.