A- A+
MediaTech
iWatch in produzione a luglio: super display da 2,5 pollici

Ci siamo: l'iWatch è pronto. Da progetto si appresta a diventare device. Le indiscrezione arrivano da Taiwan, dove la Quanta Computer, fornitrice di componenti Apple, avrebbe previsto l'avvio della produzione dell'iWatch a luglio. La nuova creatura di Cupertino dovrebbe arrivare nei negozi a partire da ottobre.

Le novità non sono finite. Secondo indiscrezioni giunte dall'asia e riportate da Reuters, il display dell'iWatch dovrebbe essere più grande di quanto previsto: 2,5 pollici. I rumors precedenti si erano fermati a 1,3-1,6. E invece l'orologio intelligente avrà più o meno le dimensioni di un iPod nano. Nelle scorse settimane era circolata la voce di un dispositivo rotondo. Pare invece che debba essere rettangolare, ma flessibile ed ergonomico. Con un'interfaccia tattile (simile ad iPhone e iPad) e la possibilità di ricarica wireless e di dialogo con gli altri dispositivi Apple.

Non è secondario il fatto che la produzione, a quanto pare, sia stata affidata a Quanta Computer. La società starebbe rubando spazio alla connazionale Foxconn. Da una parte la compagnia cino-taiwanese starebbe tentando di ampliare la gamma dei partner. Dall'altra, Cupertino, dopo i grattacapi e gli scioperi nella fabbriche cinesi, punta a diverificare i propri fornitori per tutelarsi da eventuali blocchi della produzione.  

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iwatchapplesamsung
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.