A- A+
MediaTech
Jacopo Thun, nuovo CEO di Connecthub

- Connecthub, primo Full Enabler Omnichannel Digitale e Logistico in Italia con oltre 20 Mio di euro di fatturato e una crescita – per il secondo anno consecutivo - double digit nei confronti dell’esercizio precedente, si conferma partner affidabile per sviluppare know-how e accompagnare i brand nella trasformazione della gestione dei canali di vendita. A supporto del nuovo piano di espansione e di investimento, arriva la nomina di Jacopo Thun ad Amministratore Delegato.

Il nuovo Chief Executive Officer (CEO), chiamato a guidare l’ulteriore sviluppo dell’azienda, grazie alla profonda esperienza nell’innovazione dei processi digitali, maturata alla guida di importanti team coinvolti nella creazione e trasformazione di realtà oggi leader internazionali del luxury e-commerce, è in carica da febbraio 2020 e lavorerà a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione. Jacopo Thun porta in Connecthub evoluzione e nuova conoscenza, sviluppata all’interno del gruppo Yoox Net-A-Porter, dove ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Platform Director durante la delicata fase di integrazione di Yoox con Net-A-Porter e, in seguito, quello di Strategic Technology Sourcing & Partnerships Director del Gruppo. Alla guida di Connecthub, metterà a disposizione il bagaglio di competenze acquisito nei progetti di digital transformation e nello sviluppo di strategie omnichannel. L’incontro di Jacopo Thun e Connecthub guarda lontano e si prefigge importanti traguardi. Gli obiettivi di Connecthub per i prossimi anni sono ambiziosi, ma chiari: «Apportare innovazione e cambiamento. Essere per il mercato il digital transformation enabler di riferimento, capace di cambiare radicalmente il modo in cui le aziende fanno business e si approcciano al mondo digitale.» dichiara Jacopo Thun.

«Connecthub si presenta come una vetrina industriale, un vero e proprio incubatore di innovazione, un sistema evolutivo adattabile nel tempo alle esigenze delle aziende che vogliono presidiare nuovi mercati on e off-line e accelerare la trasformazione digitale massimizzando il valore dell'impresa», conclude il nuovo CEO di Connecthub. «L’arrivo nel board di Jacopo aggiunge entusiasmo, competenza e una spinta decisiva in termini d’innovazione», ha spiegato Simon Thun, founder di Connecthub, «elementi necessari per un ulteriore rapido sviluppo e per un solido futuro, dopo un eccellente 2019 che ha confermato l’efficacia delle nostre strategie e il trend di crescita dell’azienda».

Loading...
Commenti
    Tags:
    jacopo thunconnecthub
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.