A- A+
MediaTech

Jägermeister torna a comunicare con una nuova campagna integrata (dal 24 novembre in tv e sulle principali piattaforme web), firmata dall’agenzia Publicis. L’after dinner più cool delle serate italiane si presenta al pubblico in una veste rinnovata, che invita tutti a diventare protagonisti della notte.

Un’evoluzione del marchio che parte da un nuovo film pubblicitario ricco di spunti che raccontano la vera essenza del brand. #bethenightmeister, il claim della nuova campagna di comunicazione, non è solo un gioco di parole con il nome del brand, ma è un invito ad inventare nuove serate, nuovi modi di incontrare e conoscere le persone.

Tags:
jagermaisterpublicison air

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building

AXA IM, prosegue la riqualificazione artistica del Vetra Building


motori
Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Lamborghini e 3T presentano le nuove biciclette luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.