A- A+
MediaTech
Jones Lang LaSalle diventa JLL e rivela il nuovo logo

Jones Lang LaSalle, la società di servizi professionali e di gestione degli investimenti specializzata nel real estate, annuncia che da oggi il suo nuovo nome sarà “JLL” e presenta un logo rinnovato.

Il nome abbreviato e il nuovo logo sono:

Facilmente riconoscibili e visibili in ogni paese del mondo

Facili da ricordare e pronunciare nelle varie lingue del mondo

Adatti alle applicazioni digitali

L'abbreviazione del proprio nome in JLL è una naturale evoluzione del marchio storico dell’azienda. Ciò sottolinea la sua natura di società realmente globale distribuita su tutti i mercati e caratterizzata da un'ampia gamma di competenze applicate attraverso svariati servizi offerti ai clienti. Il nuovo marchio rappresenta inoltre l'adeguamento della società ai differenti stili di comunicazione nei diversi paesi, lingue e canali e in particolare all'utilizzo del digitale e delle comunicazioni online.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jlllogo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.