A- A+
MediaTech
Reeve Jane 315x429

JWT mette le mani sul budget Vodafone dedicato alle attività di comunicazione, direct marketing, trade e retail rivolte al consumatore. L'agenzia strappa la partnership alla concorrente TBWA Italia, che era riuscita a prevalere nel marzo del 2011 dopo cinque anni di dominio JWT.

Il budget Vodafone potrebbe definirsi un regalo d'addio del Ceo e presidente Jane Reeve, che lo scorso settembre è stata nominata amministratore delegato della Camera della Moda e che cambierà poltrona nei prossimi mesi. 

L'advertising classico di Vodafone è nelle mani di Young & Rubicam e 1861 United, il media di OMD.

Tags:
jvtvodafonecentri media
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.