A- A+
MediaTech
Cavo, ricarica, memoria esterna: ecco il kit d'emergenza per smartphone

A chi non è capitato di dimenticare il cavo di ricarica? E quante volte sarebbero bastati altri 30 minuti di elettricità? La startup francese PK Paris ha creato un kit d'emergenza per gli sbadati 2.0. Una scatolina dal design accattivante che contiene con ordine e in pochi centimetri due cavi (uno Usb per Android e l'altro Lightning per iOs), una (piccola) ricarica extra di 30 minuti e una memoria esterna da 128 giga byte. Una sorta di coltellino svizzero per smartphone.   

Pensato per resistere agli urti e alla pioggia, il kit è dotato di ventose in modo da essere attaccato direttamente allo smartphone. Oppure, con un piccolo gancio, al proprio portachiavi. Gli smemorati cronici potranno stare più tranquilli. 

Il dispositivo di PK è la versione compatta di almeno tre accessori. Senza sostituirli integralmente. Il discorso vale soprattutto per il caricabatterie portatile. In 8 minuti allunga la vita di 30 minuti. Si tratta quindi di un kit di prima necessità. K'isauve, questo il nome del gadget, non sarà in commercio prima di settembre 2015. Un ritardo dovuto anche alla strada scelta da PK Paris: il prodotto sarà finanziato dal crowdunfing. Prezzo dai 70 ai 160 euro.   

 

Tags:
smartphoneaccessorigadget
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.