A- A+
MediaTech
La prof del corsivo "caccia" i politici da Tik Tok: "Qui non prenderete voti"

Tik Tok, la prof Elisa Esposito: "Non funziona qui la politica"

La "professoressa" di Tik Tok mette i politici dietro alla lavagna. Elisa Esposito, 1 mln di follower sul social grazie alla parlata in corsivo, spiega ai vari Berlusconi, Salvini, Renzi, Meloni e Calenda che si sono avventurati sulla piattaforma dei giovani che quella non è la strada giusta per prendere voti.

"Qui - spiega la prof del corsivo su Repubblica - funzionano solo balletti e canzoni. Qualche tempo fa ho fatto un discorso sulla Meloni, è successo un casino. Avevo ripetuto in corsivo il suo discorso famoso...". Cioè "Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”.

Un consiglio, però, ai neo-tiktoker calati dall’agone politico - prosegue Repubblica - lo dà: "I giovani su Tik Tok non li stanno a guardare, lo usano solo per intrattenimento. Tornino alla televisione. Non c’è speranza nemmeno per chi, come Calenda, parla di libri: "Discutere di cose serie non funziona. Gli unici video che vanno virali su Tik Tok sono balletti e canzoni, oltre alle categorie, come la cucina o il make up. La politica proprio no. È una battaglia persa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa espositopoliticitik tok





in evidenza
Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara

Il retroscena

Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.