A- A+
MediaTech
La prof del corsivo "caccia" i politici da Tik Tok: "Qui non prenderete voti"

Tik Tok, la prof Elisa Esposito: "Non funziona qui la politica"

La "professoressa" di Tik Tok mette i politici dietro alla lavagna. Elisa Esposito, 1 mln di follower sul social grazie alla parlata in corsivo, spiega ai vari Berlusconi, Salvini, Renzi, Meloni e Calenda che si sono avventurati sulla piattaforma dei giovani che quella non è la strada giusta per prendere voti.

"Qui - spiega la prof del corsivo su Repubblica - funzionano solo balletti e canzoni. Qualche tempo fa ho fatto un discorso sulla Meloni, è successo un casino. Avevo ripetuto in corsivo il suo discorso famoso...". Cioè "Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”.

Un consiglio, però, ai neo-tiktoker calati dall’agone politico - prosegue Repubblica - lo dà: "I giovani su Tik Tok non li stanno a guardare, lo usano solo per intrattenimento. Tornino alla televisione. Non c’è speranza nemmeno per chi, come Calenda, parla di libri: "Discutere di cose serie non funziona. Gli unici video che vanno virali su Tik Tok sono balletti e canzoni, oltre alle categorie, come la cucina o il make up. La politica proprio no. È una battaglia persa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa espositopoliticitik tok





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.