A- A+
MediaTech
La rivista Cucina Italiana sbarca negli Usa.Uscita ogni 3 mesi solo in Eataly

Cucina Italiana sbarca negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre. È stata scelta una distribuzione e un’offerta editoriale che non andrà nelle edicole. Come scrive Italia Oggi, è la prima volta che Condé Nast Italia va alla conquista dei mercati esteri. È chiara l’intenzione dell’a.d. globale Roger Lynch di trasformare alcune pubblicazioni di successo come Cucina Italiana in brand internazionali. Come riferisce a Italia Oggi l’ad di Condé Nest Italia Fedele Usai, i contenuti saranno in parte curati dalle redazioni americane ma sempre sotto la direzione generale di Maddalena Fossati che editerà la parte restante degli articoli grazie ai giornalisti italiani.

La distribuzione non si poggerà sulle edicole ma solo negli store Eataly di Oscar Farinetti presenti a New York, Chicago, Boston, Los Angeles, Las Vegas, Dallas, e in Canada a Toronto. La testata diretta dalla Fossati uscirà con cadenza trimestrale al prezzo di 7.90 dollari negli Usa e 8.90 dollari in Canada. Non solo la rivista però, perché ci sarà anche una newsletter quotidiana  e settimanale dedicata alla ricetta del giorno. Sempre come riporta Italia Oggi, Usai racconta di voler offrire una pubblicazione “che mantenga l’appeal italiano ma sia pensato per il lettore a stelle e strisce, per esempio suggerendo dove trovare, città per città, il miglior ristorante di pesce o di carne”.

Commenti
    Tags:
    cucina italiana in usarivista cucina italiana usacucina italiana





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.