A- A+
MediaTech
La7: Fabrizio Salini nuovo direttore

“La7, dopo la crescita degli ascolti conseguita negli ultimi 5 mesi e nella prospettiva di un ulteriore sviluppo della propria offerta editoriale, è lieta di comunicare l’arrivo di Fabrizio Salini alla Direzione di Rete, nell’ottica di rafforzamento del team manageriale. Fabrizio Salini riporterà all’Amministratore Delegato Marco Ghigliani e avrà la responsabilità dei palinsesti, dei contenuti e dell’offerta multimediale. Salini vanta esperienze rilevanti nel settore televisivo: da ultimo come Amministratore Delegato di Fox Italia ed in precedenza, tra le altre: Vice President Content di Discovery Italia, partner e Head of Content di Switchover Media (dove curò il lancio del canali “Giallo” e “Focus”), Direttore Cinema e Intrattenimento Sky Italia.“

Tags:
la7fabrizio salininuovodirettore
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.