A- A+
MediaTech
Lapo Elkann debutta su TikTok: "Bello iniziare l'anno da sobri"

Lapo Elkann sbarca su TikTok: "Che meraviglia iniziare l'anno da sobri"

Nemmeno Lapo è riuscito a resistere alla TikTok-mania. Il nipote dell'avvocato Gianni Agnelli e fratello di John Elkann sbarca finalmente sulla piattaforma di video brevi più famosa del mondo. Il debutto è arrivato nei primi giorni dell'anno nuovo e Lapo saluta i suoi fan facendo i suoi migliori auguri per il 2023. 

L’imprenditore, che ha disattivato il suo account Instagram mentre è ancora molto attivo su Twitter, si mostra in quella che ha tutta l’aria di essere una località esotica. "Questo è l'anno della svolta per tanti di noi", dice Lapo. "Dobbiamo guardare il 2023 come un anno positivo, dove faremo grandi cose". 

@lapoelkann_ Auguro a tutti voi che questo possa essere l’anno della svolta #lapo #viral #2023 #neiperte #andiamoneiperte #perte #fyp #voliamoneiperte ♬ original sound - lapoelkann

Lapo Elkann su TikTok: "State attenti, non guidate dopo aver bevuto"

Ma quello apparso su TikTok è un Lapo diverso, nuovo. Infatti, Lapo si è lasciato alle spalle un passato difficile. Niente più hotel 5 stelle, macchine di lusso e mete da sogno sui suoi social. Il nuovo Lapo si rivolge ai follower chiedendo cosa rappresenti per loro la parola “libertà” mentre “vediamo ragazze picchiate e gente brutalizzata in paesi come l’Iran e in tanti altri”. Quindi a fine 2022, in costume e cappello di lana, si rivolge ai giovani: “State attenti per strada, non fate ca***te, non guidate avendo bevuto e state attenti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapo elkanntiktok





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.