A- A+
MediaTech
LaPresse: Di Rosa vicepresidente, Oreggia alla direzione giornalistica

Avvicendamento ai vertici di LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale: dal primo marzo il direttore Antonio Di Rosa, alla guida dell’agenzia di stampa LaPresse dal gennaio 2014, assumerà la carica di vice presidente dell’azienda insieme a Roberto Boella e lavorerà al fianco del presidente Marco Durante, mentre l’attuale vice direttore Vittorio Oreggia assumerà la direzione dell’area giornalistica.

“Grazie alla sua lunga esperienza nel settore dell’informazione – afferma Durante – Di Rosa ci ha aiutati a crescere ed è stato fondamentale per affermarci con autorevolezza sul mercato editoriale. Ritengo giusto a questo punto averlo al mio fianco riconoscendogli il ruolo strategico di vice presidente di LaPresse, grazie al quale potrà contribuire ancor di più al percorso d’espansione dell’azienda e accrescerne il prestigio”.

“Conosco Vittorio Oreggia da moltissimi anni, lo ritengo un ottimo professionista – dichiara Durante – ha già avuto esperienza di direzione e credo che il suo entusiasmo, la sua professionalità e la sua esperienza potranno garantire a LaPresse un salto definitivo per raggiungere traguardi ancora più entusiasmanti”.

VITTORIO OREGGIA
 
Tags:
lapresseantonio di rosavittorio oreggia





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.