A- A+
MediaTech
Le Iene, anticipazione del 29 novembre: reportage dal disastro di Ischia
Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Le Iene: il reportage di Giulio Golia da Ischia


Nella puntata di martedì 29 novembre, in prima serata su Italia 1, "Le Iene" si occuperà del disastro di Ischia. Accanto ai conduttori Belèn Rodriguez e Teo Mammucari ci saranno i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Tra i servizi della puntata il reportage di Giulio Golia da Ischia che racconta la macchina dei soccorsi nelle prime cruciali 36 ore di attività di aiuti dei vigili del fuoco. L’inviato descrive prima l’impossibilità di raggiungere il luogo della tragedia poi, non appena il mare ha permesso la navigazione, con un operatore prosegue il suo racconto, una volta salito sul mezzo dei vigili del fuoco a sirene spiegate verso il traghetto con direzione Ischia.

Nicolò De Devitiis torna a occuparsi dei tassisti romani che offrono un servizio pubblico senza attenersi alle precise regole che dovrebbero rispettare commettendo, quindi, tutta una serie di violazioni: mancata tariffa garantita, niente uso del Pos, selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso e viaggi cumulativi non consentiti. L'inviato poi, si sofferma sui provvedimenti che il Comune dovrebbe prendere nei confronti dei tassisti furetti, sanzionati. E lo fa col il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Luigi Pelazza continua il viaggio intrapreso con Alberto e Lorenzo, i due giovani tossicodipendenti rispettivamente di Genova e Torino, verso l’ultima tappa per la disintossicazione: la comunità terapeutica di recupero San Patrignano.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodrigruezgiulio goliaischiale ieneteo mammucari





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.