A- A+
MediaTech
Le rivelazioni choc di Antinelli: "In Rai una persona voleva eliminarmi"

Alessandro Antinelli con un post su Twitter si sfoga: "Una persona in Rai volema eliminarmi"

Dopo la chiusura dei mondiali Qatar 2022 è tempo di bilanci e Alessandro Antinelli coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il giornalista di Rai Sport dopo aver artecipato alla spedizione negli emirati arabi, si sfoga sui social. In particolare nel post Antinelli non fa nomi, ma denuncia che una persona ha provato ad ostacolare la sua carriera.

Le parole di Alessandro Antinelli affidate a Twitter

Alessandro Antinelli ha ringraziato i colleghi e definita la squadra che l'ha accompagnato "la migliore di sempre", poi lo sfogo: "Infine una questione personale: i miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo". 

È seguito un altro messaggio sull'account di Alessandro Antinelli :"Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti."

Alessandro Antinelli e lo scontro con Paola Ferrari

Il giornalista non ha fatto nomi. Però chi ha seguito e sta seuendo le vicende di Alessandro Antinelli si accorto del botta e risposta sui social con Paola Ferrari scaturito dalla morte di Mario Sconcerti. La giornalista di Rai Sport ha ricordato l'amico e collega in un video su Instagram, proprio mentre si trova in Perù: "É stato vicino a meno fino a 15 giorni fa e mi diceva: ‘Non t’arrabbiare se t’hanno esclusa dai Mondiali per…’. Ora non lo posso dire, non sarebbe carino nei confronti di chi li fa”.

Ferrari è stata esclusa del team mandato in Qatar a commentare i mondiali di calcio e non ha mai nascosto la delusione per questa decisione. Lo stesso team di cui invece fa parte Antinelli che, dopo il ricordo della collega, ha scritto su Twitter: "C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”. Immediata la replica della giornalista, che si è sentita chiamata in causa, in un acceso botta e risposta: "Stai zitto che è meglio". Antinelli ha poi rincarato la dose: "Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario". “Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio“, controbatte Ferrari.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro antinellimondiali 2022paola ferrarirai





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.