A- A+
MediaTech
Lele Mora direttore editoriale. La svolta per Retewebitalia.net

In seguito ad un incontro tenutosi questa mattina a Milano, Lele Mora, manager, da oltre trenta anni,  dei più noti artisti italiani dello spettacolo televisivo,  ha accettato l’incarico  di Presidente Onorario e Direttore Editoriale di retewebitalia.net (vedi link http://www.retewebitalia.net/board/) da Marcello Silvestri  che ne è il Fondatore.  Retewebitalia.net è in assoluto il primo network italiano dei quotidiani online.  Da oggi, Lele Mora, accogliendo l’incarico, entra, a pieno titolo, nell'area della comunicazione online, che si qualifica come l'editoria del futuro e dell'innovazione. Il Gruppo di cui Mora è divenuto Direttore Editoriale  comprende attualmente più' di 60 testate online,  dislocate su tutto il territorio nazionale. Marcello Silvestri, in una nota, dichiara la sua soddisfazione per l'ingresso di Mora nella compagine organizzativa e dirigenziale di retewebitalia.net : " Siamo lieti - sostiene Silvestri - che  Lele Mora  abbia accettato questo incarico. Mora è stato un protagonista di spicco del mondo dello spettacolo televisivo italiano, generatore di lavoro e di occupazione per i giovani, ai quali, anche attraverso retewebitalia.net , infonderà fiducia  in  merito alle opportunità che il nostro grande Paese può offrire loro mediante il  web , veicolo eccellente per far conoscere  il proprio talento e la propria passione, presupposto ineludibile per tradurli in lavoro ed intessere relazioni proficue e costruttive. Per tali motivi siamo convinti di poter contare sulla ben nota esperienza manageriale di Lele Mora, maturata nel campo della comunicazione,  dell’editoria e nel sociale . Con Lui, ne sono certo, possiamo incentivare la crescita del nostro grande gruppo italiano di comunicazione online,  già noto per essere  un  autorevole Media web che dà  voce ai giovani ed alla cronaca quotidiana direttamente dal territorio. E’ indiscutibile che siamo stati i primi a voler generare un media communicator all'avanguardia . Con il supporto di Lele Mora saremo ancora più  vicini alle persone,  che possono così contattarlo e proporre i loro talenti e le loro idee ed avere, in tal modo, l’opportunità di  divenire più visibili".

Tags:
lele mora
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.