A- A+
MediaTech
Leo Burnett firma la campagna USA per il nuovo fucile da caccia Beretta

Leo Burnett e Beretta, una partnership che va avanti anche fuori dall'Italia, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme.

Il A400 Xtreme Plus è stato progettato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche ed è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile alleato dei cacciatori che vogliono andare a caccia in territori acquatici e nelle diverse situazioni ambientali che possono trovare nel corso della giornata. Fucile che si può provare partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.

La campagna stampa realizzata da Leo Burnett prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto l'agenzia consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

CREDITS:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion

 

Tags:
leo burnettfucile da caccia berettaleo burnett beretta





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.