A- A+
MediaTech
LinkedIn come Instagram e Facebook: sul social arrivano le stories

Anche gli oltre 14 milioni di  utenti di LinkedIn, social network legato alle attività professionali, potranno condivedere storie con foto e video della durata massima di 20 secondi utilizzando l'app mobile (come già avviene con Instagram e Facebook), e queste saranno visibili sui propri profili per 24 ore. Le storie possono essere personalizzate con testo e adesivi a tema, e sarà possibile avviare una conversazione tramite la funzione "Domanda del giorno" (“Question of the Day”).
Negli ultimi sette mesi i lavoratori italiani si sono ritrovati a lavorare da casa e la distinzione tra vita professionale e personale non è più netta come prima e così anche LinkedIn cede alle 'storie'

Commenti
    Tags:
    linkedinstoriessocial networkutentifollowers





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.