A- A+
MediaTech
Lorenza Pigozzi nominata a capo della comunicazione di Fincantieri
Lorenza Pigozzi

Fincantieri, Lorenza Pigozzi nominata nuova direttrice comunicazione e relazioni esterne

Lorenza Pigozzi è stata nominata a capo della comunicazione e relazioni esterne di Fincantieri. La manager lascia dunque la poltrona in Mediobanca. Tra i top manager nel mondo della comunicazione, Pigozzi, dopo alcune esperienze nel mondo della finanza in aziende come Lazard e Banca IMI, arriva in Piazzetta Cuccia nel 2001.

In Mediobanca arriva a rivestire diversi ruoli fino a diventare direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Mediobanca nel 2013, gestendo la reputazione del brand anche a cavallo di due cambi di governance, oltre che durante la crisi del debito dell’Eurozona.

Per 6 anni consigliere di amministrazione di Che Banca! attualmente è consigliere di MIS – Mediobanca Innovation Services e di R&S in liquidazione (Ricerche e Studi è la società del gruppo che sviluppa studi economici e finanziari sulle imprese e sui mercati italiani), membro del Consiglio Direttivo di Upa, consigliere di amministrazione di Auditel.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fincantierilorenza pigozzi





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Nissan record di vendite nel primo trimestre 2024 in Italia

Nissan record di vendite nel primo trimestre 2024 in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.