A- A+
MediaTech
Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo

Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo con una serie di novità.

Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo con una grafica completamente ridisegnata, nuove sale e un'azione di gioco potenziata.

Sul nuovo Bingo di Lottomatica.it l'utente potrà giocare in diverse sale, tra cui la Sala Rubino90, la Sala Diamante90 e la Sala Zaffiro75.

Il fiore all'occhiello della nuova piattaforma è, però, la Sala Italia30: un ambiente ideato per celebrare la bellezza artistica del nostro Paese in cui non vengono estratti numeri ma i simboli rappresentati dalle province italiane e i loro monumenti più significativi. I premi previsti in questa sala vanno da 1 Linea, alle 2 Linee, al Bingo, fino alla doppia Cinquina. 

Tra le altre novità c’è la possibilità di giocare in modalità For Fun effettuando giocate in modalità demo a soldi virtuali. 

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova piattaforma di Bingo che pensiamo possa rispondere degnamente alle richieste del mercato. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e per averlo fatto nei tempi giusti, in linea con il nuovo regolamento messo a disposizione dei concessionari", ha dichiarato Gianfranco Allocca, responsabile Digital Product & Development di Lottomatica.

Commenti
    Tags:
    lottomaticalottomatica.itbingopiattaforma bingolottolotto 53
    in evidenza
    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

    Scatti d'Affari
    ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


    casa, immobiliare
    motori
     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

     Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.