A- A+
MediaTech
Lucarelli picchiata, l'aggressore è un pugile: violò la quarantena da positivo

Selvaggia Lucarelli picchiata alla manifestazione No Green Pass di roma: pubblica sui social nome e foto del suo aggressore

''L'uomo che mi ha aggredita alla manifestazione No Green Pass di Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)''.

Durante la manifestazione di sabato al Circo Massimo, la giornalista era andata ''con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi", come spiega lei stessa. "Per il solo fatto di chiedere perché è qui oggi? sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)''.

Dopo l'episodio, la Lucarelli aveva pubblicato un video in cui si vedeva un uomo mentre le urlava "allora te ne vai", intimidazione seguita da una testata e, subito dopo, dal tentativo di altri partecipanti alla manifestazione di dissuadere l'uomo da altre possibili azioni violente. 

Un testimone: "La Lucarelli mente, ha fomentato odio"

"La violenza non è mai giustificabile, ma Selvaggia Lucarelli ha mentito: la signorina non stava svolgendo il suo lavoro di giornalista ma fomentava l'odio. Io c'ero": ha dichiarato così in un video su Facebook Marco Liccione, leader dei No Green Pass torinesi, nel fine settimana a Roma, dove sostiene di avere assistito all'aggressione.

"Stava insultando tutti coloro che incontrava al fine di arrivare ad atti ostili. L’ho visto con i miei occhi, l'abbiamo detto sul palco. Purtroppo ha beccato una persona esasperata", aggiunge Liccione invitando la Lucarelli a "confrontarsi pubblicamente, in modo civile e democratico".

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli aggredita da un No Vax: "Non c'erano agenti"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    no green passno vaxselvaggia lucarelli
    in evidenza
    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    Scatti d'Affari

    Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

    i più visti
    in vetrina
    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

    Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


    casa, immobiliare
    motori
    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

    Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.