A- A+
MediaTech
Lucia Annunziata e l'alluvione in Emilia, la "donna di ghiaccio" si commuove
Lucia Annunziata

Alluvione Emilia, Lucia Annunziata si commuove in diretta tv per gli agricoltori di Ravenna.  E poi rivela: "Lascerò la trasmissione ma completerò le puntate"

Non s'arresta l'emergenza maltempo in Emilia Romagna: nella notte ci sono stata numerosi allagamenti e nuove evacuazioni. La situazione è piuttosto grave soprattutto a Ravenna. La giornalista Rai, Lucia  Annunziata, fresca di dimissioni dal piccolo schermo, ha deciso così di ospitare a Mezz'Ora in Più su Rai 3 Lino Bacchilega, direttore della coop di braccianti agricoli Cab Ter.Ra., che ha spiegato la situazione alquanto complessa in cui verte il territorio. La conduttrice è apparsa visibilmente toccata dal fatto che gli agricoltori hanno scelto di allagare i campi per far defluire le acque. "Per rimettere in piedi frutteti e vigneti, ci vorranno almeno cinque anni", ha spiegato Bacchilega.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVENTO 

 

LEGGI ANCHE: Rai, Annunziata e l'ipotesi Europee: "Nemmeno il coraggio di affrontarmi..."

Annunziata ha continuato l'intervista con la voce rotta dalla commozione. Prima dell'inizio della trasmissione, in collegamento con il Tg3, ha poi precisato che resterà in Rai fino alla fine della stagione. "Qualcuno ha sentito delle mie dimissioni ma voglio precisare che, secondo gli accordi con l'Azienda, lascerò questa trasmissione ma completerò la stagione andando avanti con le puntate fino a fine giugno". 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.