A- A+
MediaTech
Luciana Littizzetto contro Di Maio e Salvini. Imbarazzo Rai
Da raiplay.it

Ieri sera Luciana Littizzetto, la “comica” torinese esperta in acidità e malox, ha superato sé stessa dal sodale Fabio Fazio all’ultima puntata de Che tempo che fa, su Rai uno, rete pubblica.

Per fare un “umorismo” come il suo occorre avere una visione dell’esistenza veramente molto triste e priva di gioia: acidità a mille, smorfiette malvagie delle labbra inviperite e, soprattutto, battute volgari e stupide.

Adagiata su un acquario in posa da film dell’orrore, prima ha sberleffato, come sua abitudine, il centro-destra Matteo Salvini e Giorgia Meloni con la presentazione di una squadra di governo farlocca in cui offendeva tutti i supposti partecipanti, poi ha virato verso la filosofia teoretica e le è presa la fissa delle supposte ed ha cominciato ad elencarne geometrie, forme e capacità, forse pensando di essere simpatica, ma è risultata solo irritante e sboccata.

Video litizzetto alfa
 

Qualche tempo fa aveva scritto su FaceBook che se avessero vinto i Cinque Stelle se ne sarebbe andata dalla Rai: orbene aspettiamo con ansia che la profezia si avveri e finalmente la Littizzetto, insieme ai suoi veleni, si tolgano di mezzo e smettano di drenare risorse pubbliche faraoniche per parlare male di tutto e di tutti a spese dei cittadini.

Del resto, anche lei si deve essere accorta che la cuccagna è finita ed ha detto esplicitamente che fra poco lei e l’amico presentatore dovranno sloggiare.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luciana littizzettofabio faziorai 1matteo salvinigiorgia meloniche tempo che fa
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.