A- A+
MediaTech

M&C Saatchi, la sede italiana del più giovane network di agenzie di comunicazione, che nel nostro paese vanta clienti come Sky, Fastweb, Fiat, Leroy Merlin, Autogrill, Parmareggio e Genertel apre alla comunicazione corporate e ai public affairs creando un nuovo settore affidato alla guida di Mauro Giusto, in qualità di Managing Director, che ha operato negli ultimi anni ai vertici della comunicazione e affari istituzionali di alcuni dei più grandi gruppi quotati come Assicurazioni Generali, Olivetti, Telecom Italia.

Giusto, che mantiene il suo incarico di partner di Odgers Berndtson Italia, una delle più importanti società europee di executive search, affiancherà la squadra di M&C Saatchi e avrà il compito di completare la capacità di offerta dell’agenzia garantendo ai clienti un’assistenza strategica per ogni aspetto della comunicazione, allineando la società alle best practice internazionali.

M&C Saatchi Milano fondata 4 anni fa e guidata da Carlo Noseda, Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza, e Jonathan Grundy ha aumentato nel 2013 il proprio fatturato del 25% ed ha, in piena controtendenza, incrementato l’organico raggiungendo il numero di 65 professionisti.

Tags:
m&c saatchiadvgiusto

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.