A- A+
MediaTech

Da Cremona a Las Vegas passando per San Francisco. Miglior attestato di crescita MailUp non poteva ricevere. Unica azienda italiana presente al “MarketingSherpa Email Summit 2013” (19-22 febbraio) la company leader in Italia nel settore dell’email marketing dichiara orgogliosa una sfida in più: offrire occupazione agli statunitensi in un mercato da loro dominato e fortemente competitivo. Il Ceo di MailUp, Nazzareno Gorni, interverrà alla tavola rotonda di mercoledì 20 febbraio ed il tema del suo intervento sarà relativo alla “Deliverability in Europa”.

La deliverability è il tasso di consegna delle email nella inbox, un fattore poco considerato, su cui investire e fare analisi per aumentare e migliorare i risultati e il fatturato delle campagne email. “Siamo in crescita costante – anticipa Gorni - e attualmente contiamo 17 posizioni lavorative aperte, tra le nostre sedi di Milano, Cremona e San Francisco. Proprio quest’ultima, nata nel mercato più competitivo che ci sia al mondo, si è distinta per la qualità della nostra proposta. Esportiamo il nostro made in Italy e, pur riconoscendo che da un mercato tanto evoluto stiamo imparando molto, ci accorgiamo di avere caratteristiche uniche e innovative che fanno la differenza, come ad esempio l’integrazione del servizio SMTP relay con la piattaforma tradizionale o il modello di pricing-pay-per-speed che prevede invii e liste illimitate, con canone fisso”.

A Las Vegas sono attese più di 700 aziende esperte del settore, provenienti da tutto il mondo, che si confronteranno sui temi più innovativi del web marketing. Più di 30 le sessioni previste, con case histories di strategie di email marketing e focus sulle leve più sfidanti: il data management, l’integrazione con i social media e la creazione di contenuti. MailUp è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia. Offre un servizio per l’invio di Email, Newsletter e SMS a 4000 aziende e 9000 utenti aziendali.

Nata nel 2004, MailUp permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. La società, con sede a Cremona e Milano, è presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mail upsan francisco
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.