A- A+
MediaTech
La viralità cambia la musica: ecco la mappa delle città Happy

Il 21 novembre 2013 esordisce Happy, una brano di Pharrell Williams. Fa parte della colonna sonora del film d'animazione Cattivissimo me 2. Pare una canzone come tante, orecchiabile, ballabile, molto pop. E invece la viralità la rende un fenomeno mondiale. Basta uno stereo, una telecamera e una città. E il gioco è fatto.

Happy diventa contagioso e viene replicato in tutto il mondo: dall'Italia agli Stati Uniti, dalla Russia fino all'Africa. Tutte le città Happy sono rintracciabili su una mappa: wearehappyfrom.com. Ecco quali sono. 

mappa happy
 

     

 

Tags:
happymappavirale
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.