Mara Venier, svolta in arrivo per la sua vita professionale? Cosa si è lasciata sfuggire da Fazio. VIDEO - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 18:48

Mara Venier, svolta in arrivo per la sua vita professionale? Cosa si è lasciata sfuggire da Fazio. VIDEO

Mara Venier sembra pronta a voltare pagina. Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la storica conduttrice di Domenica In ha annunciato che questa stagione sarà l’ultima al timone del programma Rai:

“Ogni volta dico che sarà l’ultima, ma poi torno. Ora però è diverso. Ho bisogno di voltare pagina”.

Con 17 stagioni all’attivo e oltre 50 anni di carriera televisiva, la “zia Mara” ha spiegato di avere voglia di leggerezza e nuovi stimoli:

“L’anno prossimo mi vedrete qui. Ho voglia solo di divertirmi, di stare con gli amici e di godermi la vita”.

La presenza di Mara Venier nel salotto di Fazio ha suscitato entusiasmo tra i fan, ma anche qualche retroscena: secondo indiscrezioni, la Rai avrebbe cercato fino all’ultimo di trattenerla, temendo una “migrazione” verso il conduttore di Che tempo che fa. Alla fine si sarebbe trovato un compromesso: ospitate sì, ma senza un ruolo fisso.

Il pubblico si divide: c’è chi la saluta con affetto e chi ritiene che sia arrivato il momento di passare il testimone. Ma una cosa è certa: l’addio a Domenica In segna la fine di un’epoca per la televisione italiana.