A- A+
MediaTech
Maria Mazza, scollatura estrema dietro le quinte di "Avanti un Altro"
Maria Mazza

Maria Mazza, scollatura "esplosiva" dietro le quinte di "Avanti un Altro" e fan in delirio. Lo scatto diventa virale - FOTO

Maria Mazza manda in visibilio i fan su Instagram. La dottoressa di “Avanti un Altro”, game-show condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5, ha sfoderato degli scatti da urlo nel backstage del programma.

Le foto pubblicate su Instagram, ritraggono la show-girl con una scollatura mozzafiato che ha lasciato i suoi follower sui social senza parole.

Tra i commenti sotto le foto, non potevano mancare i complimenti spassionati dei suoi follower. “Con una dottoressa come te sarei ammalato tutti i giorni”, ha commentato, forse un po’ ironicamente, l’utente mirco925. Meno sofisticato, ma comunque dello stesso pensiero anche l’utente giuseppeclemente22, che commenta: “Sei stupenda, semplicemente bellissima”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altromaria mazza





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.