A- A+
MediaTech
Marie Lalleman nel Consiglio di Amministrazione di Criteo

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha annunciato Marie Lalleman come nuovo membro nel Consiglio di Amministrazione a partire del 26 Aprile 2019.

Marie Lalleman è attualmente Executive Vice President di Nielsen Company. Grazie alla sua profonda esperienza nel retail, nell’e-commerce e nel digital media aiuta i principali clienti strategici globali di Nielsen ad affrontare la digital disruption e la trasformazione del modello di business. Marie ha ricoperto diversi ruoli in Nielsen, con responsabilità sempre più importanti. La sua esperienza include lo sviluppo di business e di alleanze con clienti strategici in diversi paesi.

Nel corso della sua carriera, Marie è stata a capo di team multinazionali e ha lavorato in una vasta gamma di settori nei mercati dell’Europa occidentale e orientale, nonché negli Stati Uniti. Nell’attuale contesto aziendale globale in rapida evoluzione, considera gli scenari multiculturali e il diverse thinking come fattori critici per il decision making e il successo aziendale.

Marie è attualmente membro del Global Operating Committee di Nielsen, Global Media Executive Committee e fa parte del Consiglio di Amministrazione di Mediametrie/Netratings SAS. È anche Global Executive Sponsor per le donne nell’Employee Resource Group di Nielsen, composto da 5.000 membri in 70 paesi.

Commenti
    Tags:
    marie lallemancriteo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.