A- A+
MediaTech
Mediaset promuove Simona Ventura: il suo "Selfie" in onda su Canale 5
Simona Ventura

Le voci si rincorrevano da qualche giorno, ma ora Mediaset ha preso la sua decisione. Contrariamente a quanto annunciato in un primo momento, il ritorno di Simona Ventura alla conduzione di uno show di prima serata avverrà su Canale 5 e non su Italia 1. Lo rende noto il sito ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni (www.sorrisi.com). 

Confermato il titolo dello show: «Selfie - Le cose cambiano», sei puntate a partire da lunedì 14 novembre. Il programma ospiterà ogni settimana 12 persone di età diverseche vogliono affrontare i propri punti deboli fisici o interiori. Tre coppie di «Mentori», formate da Katia Ricciarelli/Simone RugiatiAlessandra Celentano/Ivan Zaytsev eStefano De Martino/Mariano Di Vaio, guideranno tutte le fasi della «rinascita» dei protagonisti. Aldo MontanoTina CipollariPaola CarusoDaniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon comporranno la giuria che dovrà valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, affiancata da una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Tags:
mediaset simona ventura
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.