A- A+
MediaTech
Tv globale, Marina Berlusconi e Eleonora Andreatta al top
Eleonora Andreatta e Marina Berlusconi (LaPresse)

La presidente di Fininvest e di Mondadori, Marina Berlusconi, e la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, nell'elite globale della televisione. Le due manager italiane compaiono tra le 25 donne piu' potenti del settore della tv e dell'entertainment in base alla annuale graduatoria del magazine Hollywoood Reporter che premia le donne manager influenti e innovatrici del mondo dei media e che 'stanno cambiando a livello globale il modo di guardare la tv'.

La piu' grande sfida per il futuro - ha dichiarato Berlusconi alla rivista - e' quella 'di rimanere competitivi in un mercato che sta radicalmente cambiando'. "La mia opionione - ha detto Andreatta - e' che il pubblico sia molto piu' disposto a essere sfidato e e stimolato di quanto si pensava una volta". Nella lista compaiono, tra le altre, Rebecca Campbell(presidente di Walt Disney EMEA), Delphine Ernotte Cunci (presidente e Ceo di France Televisions) e alcune delle piu' importanti manager di aziende come Apple, Netflix e Amazon.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eleonora andreattamarina berlusconi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.