BANNER

Chevrolet sceglie NetMediaClick per la nuova campagna di Chevrolet Trax, pianificata da Carat Roma: dal 14 novembre infatti, è online con il Video Multitab Find New Roads.

Il Video Multitab è un nuovo formato che si sposa perfettamente con l’Automotive, perché  permette non solo di diffondere il video sui principali siti in target e raggiungere l’utenza desiderata, ma anche di favorire ed aumentare l’engagement con il pubblico attraverso una serie di azioni customizzabili a scelta del Cliente, all’interno della creatività.

Lanciato ad inizio anno da NetMediaClick, concessionaria specializzata nell’advertising online e rappresentata su Roma da Capitalclick,  il Video Multitab  è a tutti gli effetti un minisito: all’interno delle varie tab infatti, è possibile richiamare diverse azioni come ad esempio prenotare un test drive, avere maggiori informazioni sull’automobile, o richiedere un voucher o un preventivo, come ha fatto Chevrolet.

Il formato è adattabile a qualsiasi categoria merceologica  in quanto è altamente personalizzabile, lascia agli spettatori  un forte ricordo del marchio ed è in grado di raccogliere dati sull’utenza.

L’offerta di NetMediaClick continua quindi a rinnovarsi giorno dopo giorno:
prima con l’integrazione dei sevizi mobile, adesso con l’evoluzione del suo formato Videospot, che continua confermarsi uno strumento vincente: musica, immagini e dialoghi si rafforzano vicendevolmente, coinvolgendo lo spettatore e generando attesa per il contenuto finale.

2013-11-20T11:29:44.673+01:002013-11-20T11:29:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4130820514662013-11-20T11:29:44.737+01:0014662013-11-20T11:31:35.91+01:000/mediatech/mediaclick-chevrolet201113false2013-11-20T11:31:38.437+01:00308205it-IT102013-11-20T11:29:00"] }
A- A+
MediaTech
Chevrolet screen 380x304

BANNER

Chevrolet sceglie NetMediaClick per la nuova campagna di Chevrolet Trax, pianificata da Carat Roma: dal 14 novembre infatti, è online con il Video Multitab Find New Roads.

Il Video Multitab è un nuovo formato che si sposa perfettamente con l’Automotive, perché  permette non solo di diffondere il video sui principali siti in target e raggiungere l’utenza desiderata, ma anche di favorire ed aumentare l’engagement con il pubblico attraverso una serie di azioni customizzabili a scelta del Cliente, all’interno della creatività.

Lanciato ad inizio anno da NetMediaClick, concessionaria specializzata nell’advertising online e rappresentata su Roma da Capitalclick,  il Video Multitab  è a tutti gli effetti un minisito: all’interno delle varie tab infatti, è possibile richiamare diverse azioni come ad esempio prenotare un test drive, avere maggiori informazioni sull’automobile, o richiedere un voucher o un preventivo, come ha fatto Chevrolet.

Il formato è adattabile a qualsiasi categoria merceologica  in quanto è altamente personalizzabile, lascia agli spettatori  un forte ricordo del marchio ed è in grado di raccogliere dati sull’utenza.

L’offerta di NetMediaClick continua quindi a rinnovarsi giorno dopo giorno:
prima con l’integrazione dei sevizi mobile, adesso con l’evoluzione del suo formato Videospot, che continua confermarsi uno strumento vincente: musica, immagini e dialoghi si rafforzano vicendevolmente, coinvolgendo lo spettatore e generando attesa per il contenuto finale.

Tags:
chevroletadvmediaclick
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.